Prima Squadra

23-10-2017 07:15 -

Manta 1

SAN SEBASTIANO: Bersano, Bergese (14´ s.t. Delsoglio), Ansaldi, Mocca, Chiambretto, Pittavino, Tosto, Brizio G., Maestrelli (15´ s.t. Cokaj), Brizio A. (34´ s.t. Gazzera), Lamnaouar. Ariu, Garello, Sampò, Galleano.
Contro l´ex capolista Manta il San Sebastiano ha ottenuto il quarto pareggio su 7 partite sinora giocate. Domenica finalmente c´è stato l´esordio per l´attaccante Rahul Cokaj. Un esordio fortunato in quanto ha realizzato la rete del pareggio del San Sebastiano al 3´ di recupero del secondo tempo.
Nel 1° tempo al 6´ Lamnaouar vince il contrasto e serve Maestrelli, il quale tarda a calciare solo davanti al portiere e un difensore recupera. Al 20´ Andrea Brizio non riesce a concretizzare una ottima occasione a tu per tu con il portiere. Al 30´ ci prova Lamnaouar ma il portiere devia. Al 33´una punizione di Pittavino termina a fil di palo.
Nel secondo tempo al 4´ bella parata del portiere Bersano su una punizione. Al 7´ gli ospiti passano a condurre nel risultato grazie ad una sfortunata autorete di Delsoglio. Reazione del San Sebastiano e al 15´ Gabriele Brizio calcia a volo, ma il portiere devia in calcio d´angolo. Al 34´ il San Sebastiano va vicino al pareggio con una conclusione di Tosto che centra la traversa. Al 3´ di recupero la squadra locale agguanta il pareggio con Cokaj.
Oreste Tomatis