Prima Squadra

06-11-2017 07:00 -

Valvermenagna 1

SAN SEBASTIANO: Bersano, Ansaldi, Garello (39´ s.t. Gazzera), Mocca (13´ s.t. Brizio G.), Chiambretto, Pittavino, Cokaj (8´ s.t. Delsoglio), Brizio A., Celeghini, Maestrelli (25´ p.t. Tosto (30´ s.t. Sarale), Lamnaouar. Ariu, Bergese.
Seconda vittoria consecutiva del San Sebastiano che, dopo aver battuto domenica 29 ottobre il Marene, si è ripetuto domenica pomeriggio battendo il Valvermenagna sul Comunale di Robilante. Il risultato finale è stato di 3-1 che non ammette discussione e che è stato deciso nei primi 45 minuti di gioco.
E pensare che ad andare in vantaggio era stata la squadra locale al 27´ del 1° tempo con una rete firmata su rigore da Molineris. Reazione del San Sebastiano che al 37´ pareggiavano i conti con un goal realizzato dal difensore Pittavino, uno dei pilastri della difesa della squadra allenata da Dario Barberis. Due minuti dopo la compagine ospite operava il sorpasso con una rete di Celeghini al 39´ trasformando un calcio di rigore, concesso dall´arbitro per un fallo sullo stesso Celeghini. Il centravanti (lo scorso era stato capocannoniere nell´altro girone con il Racconigi) ha triplicato al 42´. Nella ripresa il risultato non cambia più e il San Sebastiano si porta a casa i tre punti e il successo a Robilante.
Oreste Tomatis