Prima Squadra

13-11-2017 09:00 -

Scarnafigi 2

Bella e significativa vittoria del San Sebastiano contro lo Scarnafigi, una squadra combattiva (a volte fin troppo) che si è presentata con una rosa di giovani giocatori, di cui tre del 2000. Nel San Sebastiano fuori Chiambretto e Delsoglio centrale titolare, che festeggia con un gol di testa.
Nel 1° tempo dopo 8´ l´arbitro concede il calcio di rigore al San Sebastiano per atterramento di Andrea Brizio ad opera di Dao. Dal dischetto Celeghini non sbaglia. Al 32° lancio sulla sinistra in profondità per Celeghin che con un perfetto diagonale centra il palo. Al 40´ il raddoppio: corner di Andrea Brizio, Delsoglio stacca di testa e insacca alle spalle di Testa. Al 9´ punizione calciata dalla fascia sinistra, in area di Celeghini sceglie il tempo giusto e realizza il 3-0. Al 25´ il poker del San Sebastiano, lo realizza ancora Celeghini che anticipa il portiere ed insacca. Poi un improvviso colpo a vuoto della squadra allenata da Dario Barberis, che al 28´ e al 30´ subisce 2 reti. Per fortuna il black out finisce cosi come la partita.
Oreste Tomatis.