Prima Squadra

20-11-2017 07:00 -

Azzurra 2

SAN SEBASTIANO: Bersano, Gazzera (Sarale), Garello, Mocca, Pittavino, Chiambretto, Tosto (Brizio G.), Brizio A. (Bergese), Celeghini, Maestrelli (Galleano), Lamnaouar. Ariu, Delsoglio, Sampò.
Azzurra e San Sebastiano hanno pareggiato 2-2 al termine di una partita non bella.
Nella prima frazione di gioco dopo 3´ la squadra di casa è già in vantaggio: con la difesa schierata linea assist per Fenoglio davanti a Bersano sigla l´1-0. L´Azzurra comanda il gioco ma non si rende pericolosa. Così al 15´ il San Sebastiano pareggia: lancio in profondità per Lamnaouar che entra in area e viene atterrato. Sul dischetto va Celeghini che realizza l´1-1. Prima del riposo una grossa occasione per gli ospiti: lungo lancio per Maestrelli davanti al portiere Ferrero che gli ribatte il tiro, arriva Lamnaouar che calcia alto.
Nel secondo tempo l´Azzurra sparisce dal campo e il San Sebastiano a far vedere le cose migliori. Ma al 40´ punizione per l´Azzurra, la barriera si è aperta e deviazione involontaria di Galleano che spiazza Bersano. L´arbitro da 5´ di recupero e alla fine del 3´ rimessa laterale per il San Sebastiano, palla in area dove Pittavino si alza più in alto di tutti e batte il portiere Ferrero per il 2-2 finale.
Oreste Tomatis