Prima Squadra

26-11-2017 21:00 -

Valle Varaita 0

SAN SEBASTIANO: Bersano, Ansaldi, Delsoglio (42´ s.t. Garello)., Mocca, Chiambretto, Pittavino, Sarale (27´ s.t. Bergese), Brizio G., Celeghini, Brizio A., Lamnaouar. Ariu, Gazzera, Galleano, Sampò, Maestrelli.
Partita combattuta fino alla fine, portata a casa con bravura dal San Sebastiano. 1-0 San Sebastiano al 14´: bella azione con Gabriele Brizio bravo a servire Andrea Brizio che con un bel taglio serve Celeghini, che si libera in area e batte il portiere. Sul finire del 1° tempo gran parata di Bersano che salva il risultato ribattendo sulla linea un tiro ravvicinato dopo una mischia in area.
Al 15´ del secondo tempo fallo in area su Lamnaouar, rigore calciato da Celeghini, il portiere Gaggioli ci arriva e respinge. Passano 10 minuti e secondo rigore per il San Sebastiano per un fallo su Celeghini. Gabriele Brizio calcia bene ma ancora Gaggioli neutralizza il tiro. Occasione sul finire per Lamnaouar che spreca davanti al portiere. Ultimi minuti di sofferenza per il San Sebastiano sugli assalti del Valle Varaita ma il risultato non cambia.
Grazie ai 3 punti la squadra allenata da Daio Barberis sale al 4° posto della classifica. Domenica trasferta a Saluzzo contro l´Olimpic penultimo in classifica.
Oreste Tomatis