Intervista al DS Corrado Racca

28-11-2017 14:40 -

Oggi campioni.cn, il sito sportivo della provincia di Cuneo, pubblica una intervista al nostro DS Corrado Racca, che volentieri riprendiamo.

-------------------------------

Prima Categoria (G) . San Sebastiano, rimonta in corso. Il DS Racca: "Campionato equilibrato, noi vogliamo lottare per le posizioni di vertice".

Il ds del San Sebastiano Corrado Racca analizza il momento felice della squadra fossanese, reduce da sette risultati utili consecutivi.

Dopo le incertezze di inizio stagione (3 pareggi e 2 sconfitte nelle prime 5 di campionato) il San Sebastiano ha cambiato marcia. Sette risultati utili consecutivi per Celeghini e compagni, capaci di conquistare 17 punti nelle ultime sette (cinque vinte e due pareggi). L´ultimo successo domenica scorsa, 1 - 0 al Valle Varaita, valso il ventesimo punto in classifica, cinque in meno della capolista Sammariva Perno. il ds della società Corrado Racca analizza così il momento della squadra: "Con il mister nuovo e tanti nuovi giocatori erano prevedibili alcuni problemi di gioco all´inizio del campionato. Ora abbiamo trovato la quadratura e la squadra segue il tecnico. Il gruppo sta trovando il giusto affiatamento, abbiamo inserito giovani importanti. Con il Valle Varaita non abbiamo fatto una grande partita, ci hanno messo in difficoltà nonostante abbiamo sbagliato due rigori. Stiamo bene, ora stiamo recuperando tutti. E´ un campionato equilibrato, molto più difficile di quello che abbiamo vinto due anni fa. La squadra è stata costruita con la speranza di ottenere un ripescaggio in Promozione, dunque vogliamo lottare per le posizioni di vertice. Ora avanti a testa bassa, i ragazzi sanno che aspettiamo molto da loro.".

Fonte: campioni.cn