Prima Squadra

05-02-2018 13:00 -

Sanfrè 1

SAN SEBASTIANO: Bersano, Delsoglio, Gazzera (31´ s.t. Bergese), Mocca, Chiambretto, Pittavino (21´ s.t. Garello), Tosto, Brizio A. (11´ s.t. Brizio G.), Cokaj, Maestrelli (31´ s.t. Bonkoungou), Lamnaouar (21´ s.t. Sarale). Ariu, Ansaldi.
Come da pronostico il San Sebastiano vince a Sanfrè e si piazza al 2° posto della classifica in coabitazione con il Marene e a 2 punti dalla coppia capolista formata dal Sommariva Perno e dal Boves. E domenica prossima il San Sebastiano del presidente Beppe Lingua sarà ospite del Boves.
Ma torniamo a parlare della partita di domenica. La squadra del Sanfè è ultima in classifica e si è capito il perchè. Ha tenuto bene finchè il San Sebastiano non è passato in vantaggio al 15´ del 1° tempo con Maestrelli che ha agganciato il pallone, con un pallonetto ha evaso il marcatore e poi al volo ha colpito forte e preciso mandando il pallone nell´angolo opposto. Eurogoal. Al 12´ della ripresa il raddoppio firmato da Gabriele Brizio grazie ad assist di Cokaj. E Gabriele lo ha dedicato alla nonna. 3´ dopo ancora Maestrelli con un gran diagonale ha fissato il risultato sullo 0-3. Poi al 40´ ci ha pensato l´arbitro a regalare un goal ai locali ma il pallone non è mai entrato in porta.
Oreste Tomatis