Prima Squadra

12-02-2018 06:30 -

Boves 3
San Sebastiano 1

SAN SEBASTIANO: Bersano, Ansaldi, Gazzera, Mocca, Chiambretto, Pittavino, Delsoglio, Brizio G. (24´ s.t. Bonkoungou), Cokaj, Maestrelli, Lamnaouar. Ariu, Sarale, Tosto, Marenchino, Bergese, Garello.
Una brutta prestazione quella offerta dai giocatori del San Sebastiano, che sono tornati dalla trasferta di Verzuolo con niente in mano.
La prima occasione al 6´ è ospite ma Delsoglio spara alto di destro da dentro l´area di rigore. Tre minuti dopo il Boves va in vantaggio: lancio di Sidoli che innesca Donatacci, controllo in corsa e Bersano e battuto in uscita. Al 23´ Bersano da terra toglie il pallone dai piedi di Donatacci pronto al tiro. Nella ripresa al 10´ splendido riflesso di Cerrato su bordata di Ansaldi. Al 14´ pareggia il San Sebastiano con Maestrelli, sassata dalla distanza dopo batti e ribatti in area. Al 18´ stop, sombrero e bordata mancina all´angolino di Stefano Belmondo imparabile per Bersano. Al 29´ doppio giallo ed espulsione per Gazzera. Al 33´ mischione in area bovesana e Quagliata salva sulla linea il tiro di Pittavino Al 38´ Pittavino stende Giordano in area, è calcio di rigore per il Boves. Stefanio Belmondo dal dischetto spiazza Bersano.
Domenica prossima il San Sebastiano ospiterà l´Auxilium Cuneo. Si attende un pronto riscatto dei ragazzi.
Oreste Tomatis


Fonte: La Fedeltà