Pulizia campi in sintetico

25-02-2018 13:00 -

Grande lavoro da parte di tutti i componenti della dirigenza della società al fine di poter garantire la regolarità degli allenamenti durante la prossima settimana a tutte le squadre.
I lavori sono iniziati sabato alle 14,30 con lo sgombero neve sul campo a 7. Sono proseguiti per tutto il pomeriggio. Sono ripresi questa mattina alle 09,00 per portare a termine lo sgombero sul campo grande e successivamente poter così "aggredire" il campetto a 5 . Il risultato è certamente esaltante: i due campi saranno completamente agibili.
Un augurio? Che il meteo ci conceda pioggia e/o freddo, ma davvero poca poca neve.
Nelle foto i campi oggi alle ore 12,30.

Per quanto riguarda il campo principale in erba naturale nessuna previsione di utilizzo, troppo dipenderà dal freddo annunciato e da quanto la neve attualmente presente sul terreno si trasformerà in ghiaccio.