Prima Squadra

12-03-2018 07:00 -

Carrù 0

SAN SEBASTIANO: Bersano, Garello, Ansaldi, Bergese, Chiambretto, Delsoglio, Tosto, Brizio G., Celeghini, Bonkoungou (20´ s.t. Cokaj), Lamnaouar. Ariu, Sarale, Marenchino, Mana, Sonza, Maestrelli.
Con una rete di Delsoglio nella ripresa il San Sebastiano ha sconfitto il Carrù con il minimo scarto. Non è stata una bella partita, anche perchè il campo, specialmente nel secondo tempo non ha permesso alle due squadre di giocare a calcio. Nel Carrù giocano diversi giocatori ex San Sebastiano ed ex Fossano: Costamagna, Favole, Viotto, Borra, Degano, Sarr, Lingua, Paschetta e Volpe.
Nel 1° tempo una occasione per parte: all´8´ Bonkoungou si libera di due giocatori sul fondo, poi mette in mezzo per Celeghini che invece di tirare cincischia e l´azione sfuma.
Nella ripresa il San Sebastiano realizza la rete vincente con un colpo di testa di Delsoglio in seguito ad un calcio d´angolo. Il campo comincia a diventare pesante e, purtroppo iniziano anche le brutte entrate in scivolata dei giocatori. La squadra di casa rimane in 10 per la giusta espulsione di Gabriele Brizio per doppia ammonizione. Ma pochi secondi prima della seconda ammonizione l´arbitro (non si è neanche ricordato del minuto di silenzio in ricordo di Davide Astori) non aveva fischiato un netto fallo di Bonkoungou.
Oreste Tomatis