Prima Squadra

26-03-2018 07:00 -

Roretese 3

SAN SEBASTIANO: Ariu, Garello, Delsoglio, Bergese, Chiambretto, Pittavino, Tosto (32´ s.t. Cokaj), Brizio, Celeghini, Mocca, Lamnaouar (15´ s.t. Ansaldi). Gazzera, Sarale, Marenchino, Maestrelli.
Incredibile sconfitta casalinga del San Sebastiano contro la Roretese. Dopo aver chiuso il 1° tempo in vantaggio per 2-0 e con in campo 11 giocatori contro 10, nella ripresa qualcosa è cambiato nel rettangolo di gioco e prima la Roretese ha accorciato e nel recupero addirittura operato il sorpasso.
Il San Sebastiano era andato in vantaggio al 17´ del 1° tempo con un colpo di testa di Chiambretto dopo un corner. Il raddoppio al 41´: lungo lancio in area per Celeghini, l´arbitro concede il rigore per un presunto fallo del difensore Pochettino, che viene anche espulso. Dal dischetto Celeghini non perdona: 2-0.
Nella ripresa il San Sebastiano si fa sorprendere all´11´ su un lungo lancio in area per Marengo, che con un colpo di testa a scavalcare supera Ariu. Al 13´ viene espulso Chiambretto per fallo da ultimo uomo, ma la difesa locale era piazzata malissimo. La Roretese contnua ad attaccare e, quando ormai la partita pare sia decisa, segna due reti e vince il match.
Oreste Tomatis