Prima Squadra

05-04-2018 17:00 -

Manta 1

SAN SEBASTIANO: Ariu, Garello (44´ s.t. Gazzera), Delsoglio, Bergese, Chiambretto, Pittavino, Tosto, Brizio G. (14´ s.t. Maestrelli), Celeghini (39´ s.t. Cokaj), Mocca, Sarale. Bertoglio, Marenchino, Mana, Giaccardi.
Alla fine sono arrivati i 3 punti, ma quanta sofferenza per la squadra del presidente Beppe Lingua.
Per un 20´ non succede niente da essere inserito nella cronaca. Poi al 21´ Tosto mette al centro un invitante pallone su cui Sarale non ci arriva per un soffio. Al 34´ Mocca lancia Celeghini in area, l´attaccante salta il marcatore ma viene anticipato dal portiere. Al 36´ doppio miracolo del portiere ospite, prima su tiro dal limite di Bergese e poi sulla conclusione ravvicinata di Celeghini. Al 38´ pallonetto di Pittavino in area per Celeghini, la sua conclusione al volo è deviata in angolo dal portiere. Sul corner Celeleghini di testa anticipa tutti e spedisce la palla sul secondo palo.
Nella ripresa al 12´ il raddoppio di Sarale dopo uno scambio con Celeghini. Ma 2´ dopo il Manta accorcia dopo un batti e ribatti in area. Il San Sebastiano ha un calo, il Manta cerca di approfittarne ma il risultato non cambia più.
Oreste Tomatis