Prima Squadra

26-04-2018 20:00 -

Azzurra 4

SAN SEBASTIANO: Ariu, Ansaldi, Gazzera, Mocca, Chiambretto, Pittavino, Cokaj, Brizio G., Celeghini, Tosto, Lamaouar. Venturi, Giaccardi, Garello, Delsoglio, Sarale, Marenchino, Brizio A.
Prestazione da dimenticare quella effettuata dal San Sebastiano nel turno infrasettimanale contro l´Azzurra, a cui mancavano diversi titolari. Dopo aver sbagliato un goal fatto con Cokaj, che da posizione favorevole non ha centrato la porta, il San Sebastiano è crollato sotto i colpi dell´Azzurra. Bono doppietta, Pellegrino e Roccia i marcatori della squadra ospite. Poi il San Sebastiano accorcia su calcio di rigore realizzato da Celeghini. Disastrosa la prestazione arbitrale che ha annullato due reti al San Sebastiano per fuorigioco molto dubbi su punizioni calciate al limite dell´area. Per proteste è stato espulso dalla panchina Simone Bossolasco.
Oreste Tomatis