Prima Squadra

07-05-2018 10:00 -

Sommariva Perno 5

SAN SEBASTIANO: Ariu, Garello, Gazzera, Tosto, Chiambretto, Delsoglio, Sarale, Mocca, Cekeghini, Maestrelli, Lamnaouar. Venturi, Ansaldi, Npnkoungou, Xokaj, Marenchino, Giaccardi, Brizio A.
Nella penultima giornata il San Sebastiano era atteso da un difficile impegno in trasferta contro la capolista Sommariva Perno. Dopo un 1° tempo non male, nella ripresa la squadra è crollata subendo ben 5 reti. Dopo 12´ la squadra di casa passa a condurre con Sacco su cross di Dieye. Al 18´ locali vicino al 2-0 con Poli che, a tu per tu con Ariu, calcia fuori. Al 19´ Tosto impegna il portiere del Sommariva. Al 36´ cross dalla destra di Mocca per Maestrelli che appoggia per Gazzera, che a tu per tu con il portiere lo centra.
Nella ripresa al 5´ il raddoppio del Sommariva Perno. Al 15´ ottima conclusione di Maestrelli che il portiere devia in angolo. In 4´, dal 18´ al 21´ Delsoglio rimedia due gialli e viene espulso. Il Sommariva Perno con un giocatore in più dilaga: al 73´ e al 75´ con Poli e all´81´ con Gatti. Nel frattempo al 31´ esordisce in prima squadra Giaccardi che entra al posto di Celeghini.
Domenica si chiude in casa con il San Sebastiano che riceverà il Sanfrè.
Oreste Tomatis