Prima Squadra - Le statistiche della stagione

24-05-2018 08:00 -

Come ogni anno, al termine della stagione, pubblichiamo un riepilogo delle statistiche relative alla Prima Squadra.
Un modo per sintetizzare le aspettative, le delusioni, sottolineare i punti di forza ed analizzare i punti che dovranno essere rafforzati.
Posizione finale in classifica 7° posto con 46 punti.
In 30 partite giocate sono state 47 le reti segnate, ma anche 46 quelle subite, con quindi una differenza reti solamente di 1.
Risultato, quello precedente, che ci porta ad avere una media inglese di classifica di -14 ed una media di reti segnate a partita di solamente 1,6.
12 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte.
Per quanto riguarda la rosa, abbiamo una età media di 22,8, il capocannoniere interno Celeghini con 19 reti, ma dobbiamo anche sottolineare 74 ammonizioni e 7 espulsioni.
Nel complesso non una stagione deludente, ma, forse, una stagione leggermente al di sotto delle attese di inizio stagione.
Non resta di ripartire pensando alla stagione 2018/2019 ......