Il ritorno di Albino Spada

08-06-2018 21:00 -

Archiviato il campionato della stagione 2017/2018 si cerca di assimilare l´amarezza per una stagione terminata non proprio come si sarebbe desiderato. I play-off infatti parevano davvero alla portata, poi, purtroppo, qualcosa è andato storto. Chiare le parole del Direttore Sportivo Corrado Racca: "Sicuramente si poteva, anzi, si doveva fare di più. Purtroppo la delusione c´è e non possiamo nasconderla, anche se il girone non era certo facile e molte squadre potevano ambire al primato in classifica. A parziale discolpa occorre segnalare i molti infortuni e, quindi, a tratti, una panchina davvero corta, nel complesso tutto questo ci ha penalizzato. A mio avviso la rosa sarebbe quasi da riconfermare in toto, anche se qualche atleta se ne andrà. Sono in corso le prime trattative per sostituirli. Intanto per dare una scossa all´ambiente, abbiamo preso la decisione di sostituire l´allenatore". Quasi certamente, salvo sorprese dell´ultimo momento, arriverà Albino Spada, conosce già la società e avrà il compito di cercare di centrare l´obiettivo dei play-off.