Il 5° Memorial Angaramo al Salice 2007

11-06-2018 21:00 -

I Pulcini 2007 del Salice hanno trionfato nel Memorial Michele Angaramo disputato domenica 10 giugno sul terreno del campo principale del centro sportivo frazionale. Il torneo era riservato ai Pulcini 3° anno. Oltre al Salice, presente con 2 squadre, hanno partecipato anche il Ceresole e l´Olmo, queste ultime hanno chiuso al 3° ed al 4° posto. Il Salice ha fatto man bassa anche nei premi singoli: Davide Cagliero miglior giocatore, Matteo Greco miglior portiere e Samuele Boglione capocannoniere.
Alla premiazione erano presenti la moglie di Michele, la signora Marisa, il figlio Gabriele e la nipotina.
Un ringraziamento da parte della società a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione del Memorial, la Cassa di Risparmio di Fossano, il Comune di Fossano che ha concesso il patrocinio, le società Fratelli Chiapella legnami, il gruppo Princeps prodotti farmaceutici, Kaizen Eco srl, SPAC srl, Top Serramenti, Tekfire srl, lo special partner Ottima Maestrelli ed i partner Cavaglià Ambiente, Foodinvest prodotti alimentari e Sobel tappeti.