Ultime amichevoli di pre-campionato

01-09-2018 19:00 -

Ultime due amichevoli di pre.campionato per la Prima Squadra guidata da Albino Spada.
La prima mercoledì contro l´Olmo, compagine di Eccellenza. Scontato il risultato con la vittoria dei quotati avversari per 3 a 0. Lo scopo dell´incontro era quello di vedere la reazione del gruppo di fronte a giocatori di più alto livello. Il Mister ha avuto indicazioni soprattutto sotto l´aspetto della determinazione.
La seconda sabato pomeriggio contro la Castellettese, di Seconda Categoria. Vittoria per 4 a 2 con reti segnate da Cokaj, Lamnauar e doppietta di Bonkongou. L´incontro è stato più un mettere minuti nelle gambe che un vero test e provare ancora alcune soluzioni in vista dell´inizio del campionato previsto per il prossimo 9 settembre.