Manta - San Sebastiano 2 - 5

09-09-2018 20:00 -

Esordio positivo per mister Albino Spada sul campo del Manta, dove il risultato è un ottimo segnale, ha evidenziato un buon livello di gioco ed anche il cuore della squadra. Una buona prova di forza che corona il lavoro effettuato durante la preparazione estiva. San Sebastiano subito avanti con Delsoglio, che già al 10´ costringe Sibilla a salvarsi con una deviazione in tuffo. Pochi minuti dopo, al 19´, punizione dal limite, Delsoglio tocca per Pittavino che con una gran tiro insacca. Ancora pochi minuti ed al 22´ Foletto viene atterrato in area, dal dischetto Celeghini non sbaglia ed il 2 a 0. Al 25´ meriterebbe di più Foletto (il migliore in campo) quando si vede respingere un gran bel tiro, ma il portiere non trattiene ed è lesto Celeghini ad insaccare precedendo tutti. Al 27´ la difesa dimentica di essere in campo e concede spazio agli avversari, ma Bersano si supera negando il gol su un micidiale colpo di testa. Al 30´ è Lamnauar a sbagliare, ma non sbaglia Foletto al 34´. Si va così al riposo sul 4 a 0 per gli ospiti. Dopo il riposo il Manta entra in campo con più determinazione. Iniziano anche le sostituzioni con gli ingressi di Bonkoungou e di Cokaj, ma è il Manta che accorcia le distanze portandosi in breve sul 4 a 2 grazie a due svarioni della difesa. Entra anche Maestrelli ed è proprio quest´ultimo che imbocca Bonkoungou che beffa il portiere in uscita, 5 a 2. Il Direttore di gara concede 6´ di recupero, ma il punteggio non cambia più grazie anche all´istinto di Bersano che devia oltre la traversa un ottimo colpo di testa. Nel girone solo vittorie e nessun pareggio. San Sebastiano il testa alla classifica grazie alla differenza reti.