Nuovo trattorino

13-09-2018 18:00 -

NUOVO TRATTORINO TAGLIAERBA PER IL SAN SEBASTIANO

Altra piccola innovazione per il Centro Sportivo di San Sebastiano. A coronamento di tutte le migliorie avvenute in questi ultimi anni, un nuovo trattorino è arrivato per la perfetta manutenzione del verde in erba naturale del campo principale.
Un nuovo trattorino dotato di più livelli di altezza di taglio, maggior larghezza della lama el´automazione di tutte le funzioni.
L´importante acquisto è avvenuto soprattutto grazie al contributo della Fondazione della Cassa di Risparmio di Fossano. Un ringraziamento quindi va al Presidente Gianfranco Mondino ed a tutto il Consiglio per la vicinanza alla società ed al sostegno che, negli anni, ha permesso al Centro Sportivo frazionale di crescere.
Nella foto il nuovo trattorino, il presidente Beppe Lingua ed il consigliere della Fondazione Giacomo Pellegrino.