Settore giovanile - Gironi

17-09-2018 20:00 -

Pubblicati la settimana scorsa i gironi ed i calendari del settore giovanile.

Tutti i campionati avranno inizio nel fine settimana del 22/23 settembre con orari diversificati in base alla categoria.

Gli Juniores Under 19 sono stati inseriti nel Girone B con CSF Carmagnola, Cavour, Football Club Vigone, Marene, S.Secondo, Valle Variata Calcio, Busca, Caraglio, Pro Savigliano, Saluzzo, Scarnafigi, Villafranca. Gli Allievi Under 16 Girone A con Carrù Magliano Alpi, Fossano Calcio, Olmo, Pedona Borgo SD, Saluzzo, Bisalta, Busca, Caraglio, Savigliano Calcio, Scarnafigi, Valle Po. I Giovanissimi Under 15 sempre nel Girone A con Ama Brenta Ceva, Auxilium Cuneo, Azzurra, Bisalta, Monregale Calcio, Olmo, Sant´Albano, Boves MDG Cuneo, Caraglio, Carrù Magliano Alpi, Fossano Calcio, San Michele Niella, Tre Valli.