Prima Squadra - Albino Spada lascia

16-10-2018 08:00 -

Nella giornata ieri l'allenatore della Prima Squadra, Albino Spada, ha voluto parlare con il Direttivo. Durante la riunione ha comunicato la decisione di dover rinunciare all'incarico assegnato in quanto, per sopraggiunti motivi di lavoro, non sarebbe più stato in grado di poter garantire la presenza durante gli allenamenti che la società aveva richiesto ad inizio stagione.

La decisione irrevocabile costringe adesso la società ad operare sul mercato per trovare un sostituto. Da oggi quindi inizieranno contatti per capire chi potrebbe essere colui che condurrà nella parte restante della stagione il gruppo della Prima Squadra. Nel frattempo, visti gli impegni infrasettimanali con il Canale ed ovviamente gli allenamenti, la squadra è stata affidata al vice Bossolasco.

Un ringraziamento da parte del Direttivo ad Albino Spada per quanto fatto per la nostra società.