San Sebastiano - Scarnafigi 2 - 2

15-10-2018 10:00 -

SAN SEBASTIANO: Gallesio, Delsoglio, Gazzera, Sulejmani, Pittavino, Douza, Lamnaouar, Bergese, Foletto, Maestrelli, Faule. Bersano, Lingua, Tosto, Lingua, Cokaj, Bitti, Brizio, D'agostaro, Sarale.

San Sebastiano e Scarnafigi si sono divise la posta in palio nella 7a giornata di andata. La partita è stata dominata dalla squadra di casa, ma lo Scarnafigi è riuscita due volte a recuperare lo svantaggio. Nel 1° tempo dopo un 1' il portiere ospite è già al lavoro per neutralizzare un tiro da fuori di Sulejmani. Al 3' colpo di testa di Douza termina fuori di poco. Al 10' San Sebastiano in vantaggio: lancio di Pittavino per Faule, che con un preciso diagonale batte il portiere. Al 15' l'arbitro fischia un fuorigioco inesistente a Foletto lanciato verso il portiere. Al 18' si fa vivo lo Scarnafigi con un pericoloso colpo di testa che finisce fuori. Al 20' da Delsoglio per Foletto in area, bel tiro sventato dal n. 1 ospite. Al 31' si mette in luce il portiere Gallesio con una gran parata su conclusione di Caserio, sulla ribattuta Douza salva sulla linea. Al 41' pareggio dello Scarnafigi con un colpo di testa di Scola con la difesa del San Sebastiano che ha dormito. Due minuti dopo la squadra di casa ritorna in vantaggio con Maestrelli che trasforma un rigore concesso per un fallo sullo stesso giocatore. Al 17' del secondo tempo Lamnaouar prima effettua un gran dribbling, ma poi calcia alto di poco. Al 23? gran parata del portiere ospite su conclusione di Faule. Al 30' l'arbitro non concede un netto rigore ai locali per un fallo su Lamnaour. Al 40' il definitivo pareggio dello Scarnafigi, dopo una ribattuta del portiere Gallesio. Mercoledì trasferta a Canale e poi domenica pomeriggio l'atteso derby casalingo contro il Sant'Albano.

La Fedeltà.