Monregale - San Sebastiano 1 - 4

29-10-2018 14:00 -

Monregale 1

SAN SEBASTIANO: Bersano, Delsoglio, Gazzera, Sulejmani (3’ s.t. Bergese), Pittavino, Douza, Tosto (26’ s.t. Cokaj), Brizio, Celeghini (34’ s.t. Faule), Maestrelli (40’ s.t. Lingua), Lamnaouar. Gallesio, Lingua A., Sarale, Sampò, Bonkoungou.

Avvio sprint quello degli ospiti nel match del “Gasco”: pressing alto, verticalizzazioni improvvise e grande agonismo mettono in difficoltà la retroguardia dei “locali”.
Nel 1° tempo al 4’ Tosto sulla ¾ anticipa l’avversario sulla rimessa del portiere e triangola con Celeghini, quest’ultimo calcia a rete ma trova un ottimo intervento di Gonella che si salva con doppio intervento. All’8’ ancora Tosto per Celeghini che cerca l’angolo opposto al portiere e sfiora il goal con palla di poco fuori dall’incrocio dei pali. Al 25’ gran botta di Tosto dal limite area e Gonella a negare la gioia del goal deviando sopra la traversa. Al 28’ il San Sebastiano sfrutta una punizione dal vertice destro area, se ne occupa Brizio che scodella la palla in area, lesto Celeghini ad eludere l’intervento del suo diretto marcatore e insaccare di testa per il meritato vantaggio. Al 30’ errore della retroguardia dei locali e bravo Celeghini a rubare palla ed involarsi indisturbato in area avversaria e battere a rete per il raddoppio.
Nella ripresa al 12’ errore degli arancio/neri a centro campo che permette al Monregale di proiettarsi in avanti, dove la palla servita in area crea panico alla difesa ospite e ne scaturisce un penalty. Dal dischetto Salifu accorcia le distanze. Al 27’ calcio d’angolo per gli ospiti e sulla traiettoria della palla l’intervento di Douza che insacca per l’1–3. Al 33’ punizione dal vertice destro e il San Sebastiano chiude definitivamente la partita con la rete di Delsoglio per il 1-4 finale.
Domenica a San Sebastiano arriva la Saviglianese nel big match dell’11ª giornata.
La Fedeltà