Juniores provinciale - Stop Busca, aggancio del San Sebastiano

06-11-2018 14:00 -

Leggiamo e riportiamo da La Stampa di oggi 06/11/2018

Busca fermato sul pareggio a Savigliano e agganciato in vetta alla classifica dal San Sebastiano Fossano di Manuel Foletto, vittorioso per 2-1 in rimonta in casa del Villafranca (alla terza sconfitta consecutiva). A rendere unica questa giornata di campionato per il San Sebastiano è la rete della vittoria messa a segno dal '99 Gabriele Beccaria, al rientro dopo un lunghissimo infortunio. "gabriele è subentrato all'82' - racconto Foletto - ed ha segnato all'85' il gol che vale il primo posto. Era fuori da 20 mesi per la rottura dei legamenti. Sua mamma in tribuna piangeva, devo ammettere che anche io mi sono commosso".

"Una bella storia, un orgoglio per la società, segno anche di un bell'ambiente societario e di singola squadra" il commento del presidente Beppe Lingua.

Fonte: La stampa - 06/11/2018 - Cuneo