Pro Savigliano - San Sebastiano 3 - 3

12-11-2018 18:00 -

Pro Savigliano 3

SAN SEBASTIANO: Bersano, Bergese, Gazzera, Sulejmani (40’ s.t. Foletto), Delsoglio, Douza, Tosto (28’ s.t. Cokaj), Brizio, Celeghini, Tosto (13’ s.t. Bonkoungou), Lamnaouar. Gallesio, Lingua, Sarale, Faule, Sampò, Lingua A.

Spettacolare pareggio, 3-3, tra il San Sebastiano e la Pro Savigliano. Adesso il San Sebastiano è 3° in classifica a pari punti con il Murazzo, a 1 punto dal terzetto Marene, Saviglianese e Ama Brenta Ceva e infine a 10 punti dalla capolista Azzurra. E domenica 18 novembre ci sarà il big match tra il San Sebastiano e l’Azzurra.
A Savigliano nel 1° tempo è la squadra ospite ad andare in vantaggio al 30’ con Lamnaouar. Sette minuti dopo la Pro Savigliano pareggia con il fossanese Castiglia. Nel recupero al 2’ i saviglianesi operano il sorpasso con una rete firmata da Ferrero. Nella ripresa al 25’ il San Sebastiano mette a segno la rete del 2-2 con Celeghini su calcio di rigore. Ma al 29’ la Pro Savigliano si riporta in vantaggio con Castiglia che firma così la doppietta personale. Sembra fatta per i locali, ma nel recupero l’attaccante Bonkoungou realizza il 3-3 finale.
Per l’allenatore Davide Enrici: “Il punto conquistato domenica con le unghie e negli ultimi minuti di gioco è un punto fondamentale. In quanto ottenuto su un campo difficile come quello della Pro Savigliano e contro una squadra che ha un ottimo organico. Come era iniziata la partita con il nostro vantaggio avremmo potuto indirizzarla sul nostro binario. Invece i numerosi errori ci hanno costretto a giocare una partita alla ricerca del pareggio. Lo abbiamo fatta anche perchè i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano e di questo li ringrazio. Adesso il calendario ci propone tre bellissime sfide. La prima domenica in casa contro l’Azzurra, assoluta dominatrice del girone fino ad ora. Cercheremo di ottenere un risultato positivo per continuare a giocarci le nostre chance. Dopo l’Azzurra arriveranno il Boves e il Marene, due squadre che sono ben organizzate”.
La Fedeltà