In arrivo il centrocampista Francesco Blua

27-11-2018 10:00 -

In attesa della pausa invernale del campionato e della riapertura del Calciomercato, la società annuncia l'arrivo del centrocampista Francesco Blua. Ufficializzato quindi un colpo in entrata, alla corte di Davide Enrici arriva il giocatore di esperienza e di qualità, ex Revello Calcio, che andrà a rinforzare il centrocampo.

Questo il comunicato ufficiale: "La società ASD San Sebastiano annuncia l'accordo con un nuovo giocatore per la stagione 2018/2019: si tratta del centrocampista BLUA Francesco, classe 1982, ex Revello Calcio militante in Promozione. Il mercato della società della Città degli Acaja è ancora in fermento ed a breve ci potrebbero essere ulteriori novità. Si rinforza quindi la società arancio/nero, che vuole risalire la classifica per onorare al massimo il campionato."

Fonte: La Società