Busca - San Sebastiano 0 - 1 - Scacco San Sebastiano - Juniores provinciali

03-12-2018 16:00 -

Il gol di Rinaldi vale il sorpasso al Busca.
Importantissima vittoria del San Sebastiano Fossano a Busca: tre punti targati Michele Rinaldi che, in pieno recupero, proietta di nuovo la squadra di Manuel Foletto in testa alla classifica.
Entusiasta mister Foletto: "Bella prova in fase difensiva, ci siamo resi pericolosi su calci da fermo. Busca bravo nel giro palla, ma abbiano rischiato poco. Non mi aspettavo una prestazione così, non eravamo messi benissimo. Ma il primato in classifica è davvero una bella soddisfazione e premia il lavoro in allenamento".
Lo stesso giornale pubblica la classifica dei migliori in campo nelle varie partite disputate. Voto 8 a tre nominativi della nostra società: Vetro e Rinaldi tra i giocatori e all'allenatore Foletto. Un primato anche in questa classifica.

Fonte: Sprint & Sport - Scacco San Sebastiano - Juniores provinciali