Cheraschese Juniores - San Sebastiano

29-12-2018 20:00 -

Oggi pomeriggio, sul sintetico di Cherasco, si è disputata una partita amichevole tra la nostra Prima Squadra e la compagine locale della Juniores Regionale. Molto spazio alle cosiddette "riserve" o seconde linee per verificare delle soluzioni alternative a possibili esigenze che potrebbero emergere da situazioni del campo durante il campionato. Risposte più positive in taluni casi, un po' meno in altri, ma sempre indicative e che creano esperienza e conoscenza dei giocatori. Esclusivamente per la statistica il risultato finale ha visto prevalere la nostra squadra per 4 a 1.

Adesso la sosta per il fine anno, poi la ripresa degli allenamenti.
Intanto il 07 gennaio prossimo, a Centallo, ci sarà la preannunciata riunione con la Federazione per stabilire la data della ripresa del campionato.