Partita amichevole Roretese - San Sebastiano

05-01-2019 19:00 -

Assente il mister Davide Enrici per il lutto che lo ha colpito, la Prima Squadra, sotto la guida di Simone Bossolasco, è comunque scesa in campo per disputare una partita amichevole programmata contro la Roretese che milita in Promozione.
In campo, parzialmente gelato e parzialmente pesante sono scese, forzatamente, nuovamente le seconde linee, perchè le troppo assenze del comparto di attacco hanno costretto Bossolasco ad una formazione sperimentale e, purtroppo, a non poter verificare alcune soluzioni pensate da mister Enrici.
Da sottolineare come i presenti abbiano davvero onorato l'impegno nonostante le rigida temperatura, fornendo ottime impressioni per la prossima ripresa del campionato prevista per domenica prossima 13 contro il Val Varaita. Per la statistica la partita è terminata sul 2 a 2 con reti, per il San Sebastiano, di Brizio e Cokaj.

Martedì 8 gennaio a Centallo riunione con al Federazione per decidere se la ripresa sarà effettivamente domenica 12 oppure dovrà essere rinviata