Sgombero neve

03-02-2019 14:30 -

Dopo le copiose nevicate dei giorni scorsi, questa mattina 5 volonterosi della società, corrispondenti a Massimo, Renato, Corrado, Biundi e Silvio (il Presidente era assente per febbre a 39 ...), si sono dati appuntamento alle 08 per iniziare una parte dello sgombero neve.
Nella mattinata sono riusciti a liberare da circa 25 centimetri di neve i passaggi di accesso, la striscia del campo principale in ombra sul lato del frutteto, dove normalmente ghiaccia e un corridoio di circa 2 metri lungo il perimetro del campo in sintetico a 5.
Martedì mattina si dovrebbe procedere con lo sgombero del campo in sintetico a 8.
Confidando pertanto anche nelle temperature in rialzo le attività delle squadre non dovrebbero subire ulteriori stop, restando ovviamente in attesa delle comunicazione della Federazione per quanto riguarda la ripresa del campionato.
Nelle foto la documentazione delle attività della mattinata.