Dopo oltre 2 mesi di sosta è tornata in campo anche la Juniores di Manuel Foletto. Un ritorno in campo davvero importante con una ottima vittoria sul campo del Valle Varaita che, visti alcuni altri risultati, vale, al momento, il primo posto in classifica.
Da segnalare subito che alcune assenze avrebbero potuto creare qualche difficoltà, in realtà l'esordio di 3 Allievi del 2003 hanno permesso al gruppo di poter giocare con la giusta calma e portare a casa l'importante vittoria. Erano aggregati al gruppo i 2003 Delsoglio, D'Angelo e Lingua.
La cronaca dice che non è stata una bella partita, soprattutto nel primo tempo. San Sebastiano contratto, tant'è che va sotto per 1 a 0. Un po' di sofferenza, ma D'Agostaro riesce a riportare la parità. Tutt'altra cosa il secondo tempo, complice anche il calo del Valle Varaita, il San Sebastiano viene fuori e chiude le partita con due ottime reti, prima con Beccaria e poi con Lingua. Il tempo che resta da giocare diventa solo più una gestione del vantaggio.