Sant'Albano - San Sebastiano 3 - 1

18-03-2019 20:00 -

Sant'Albano 3

SAN SEBASTIANO: Bersano, Sampo, Sarale, Blua (dal 40 s.t. Dagostaro), Pittavino, Douza, Lamnaouar, Bergese, Celeghini, COKAJ (dal 23’ s.t. Bonkoungou ),Sulejmani, Gallesio, Origlia, Marenchino, Lingua 97, Lingua 89, Brizio, Maestrelli.

Battuta d’arresto per il San Sebastiano che, complice una brutta prestazione, viene battuto per 3-1, sull’insidioso campo di Sant’Albano, nella partita valevole per la 24 giornata di ritorno del campionato di Prima categoria, girone F.
Gli ospiti fossanesi, seppur passando subito in vantaggio non riescono destreggiare con la solita manovra fluida e vengono sovrastati dall’aggressività del Sant’Albano che torna dagli spogliatoi dopo il riposo e impone aggressività superlativa, prima pareggia e poi, riesce a trovare due gol della vittoria nel finale di partita.
Al 20’ di gioco è già vantaggio per gli ospiti: LAMNAUAR serve una deliziosa palla dalla trequarti di sinistra che trova COKAJ pronto a raccogliere e beffare il portiere con una palombella che scavalca BRIGNONE. La partita è tutt’altro che emozionante e il gioco spezzettato da continue interruzioni di gioco. AL 32’ ancora COKAJ ad impensierire BRIGNONE con tiro a giro. I locali non demordono e al 43’ ci prova MOCCA con palla che sfiora l’incrocio dei pali alla dx di BERSANO.
I fossanesi non sanno, però approfittarne, anzi, al 45’ KOCAJ sfiora il raddoppio con un raso terra parato dall’estremo difensore.
DOPO il riposo, arriva “caporetto”:
3’ s.t. San Sebastiano rischia, palla in area, velenosa ma che non viene capitalizzata dai locali.
8’ s.t. San Sebastiano, disordinato in difesa, non accorcia su palla al limite area e, UNIA con una sassata colpisce la traversa inferiore e palla che carambola sul piede di BERSANO e termina in rete per il pareggio.
21’ s.t. azione convulsa, da rimessa laterale non concessa al San Sebastiano, per palla carambolata su MOCCA, ne scaturisce un azione avversaria, dove, nonostante un fallo subito, non preso in considerazione dal direttore di gara, permette a DONALISIO di portare in vantaggio la sua squadra.
42’ s.t. San Sebastiano nel tentativo di recuperare, subisce ancora il 3 goal per mano del neoentrato MATIJA.