Visita alla Errea di Parma

15-04-2019 21:00 -

Nella giornata di oggi, 15 aprile, il nostro fornitore ufficiale Fruttero Sport ha organizzato una visita alla società Errea che realizza tutto il materiale tecnico utilizzato dalla nostra società.
La visita si è svolta con tranquillità, serenità ed è stata davvero divertente.
Per la nostra società erano presenti il vicepresidente Massimo Bertolino ed il responsabile organizzativo Silvio Fissolo.
La giornata è iniziata alle 07,00 nel cortile della Fruttero Sport, è proseguita con una visita guidata all'interno del reparti della Errea (magazzino, taglio, stampa, progettazione e show room). Dopo il pranzo gentilmente offerto presso il centro sportivo di proprietà della stessa Errea, visita allo stadio Tardini, con accesso privilegiato al museo, agli spogliatoi, alla sala stampa, con discesa finale sul terreno di gioco.
Un ringraziamento a Roby Rinaldi per l'organizzazione e sopratutto per l'invito esteso anche alla nostra società.