Aumenta il contributo comunale per la nostra società

05-06-2019 14:00 -

Riportiamo integralmente da La Fedeltà di martedì 04/06/2019:

"
Salirà da 10 a 15 mila euro il contributo annuale che il Comune di Fossano eroga all'ASD San Sebastiano per la gestione del complesso sportivo frazionale. Lo ha stabilito la Giunta comunale con delibera del 21 maggio. La decisione risponde positivamente ad una richiesta dell'ASD ed è motivata da un incremento progressivo dell funzioni del complesso (dall'uso esclusivo per lo sport ad attività di tipo sociale, rivolte a ragazzi e frazionisti), all'incombenza di cui la Società si è fatta carico per mantenere l'area verde pubblica a ridosso della piazza e ad un contestuale incremento delle spese dovute a una sempre minor disponibilità di personale volontario. L'intero complesso sportivo occupa 15.500 mq di terreno, di cui un terzo dedicato ad attività non collegate alla pratica sportiva.
"