Memorial Luciano Longo e Beppe Bono

08-06-2019 21:00 -

Nell'ambito delle attività terze a favore della frazione ed in relazione alla stretta collaborazione che contraddistingue il rapporto con il Comune di Fossano, la nostra società ha attivamente partecipato alla organizzazione del Memorial Luciano Longo e Beppe Bono di ciclismo che si è svolto oggi con partenza ed arrivo dalla frazione.
Pur non essendo, la nostra, una società che svolge tale attività sportiva, proprio perché si ritiene importante favorire le attività in frazione, il presidente Lingua ha accettato di collaborare con la S.C. Fossano nell'organizzazione del Memorial.
Numerosi i ciclisti amatori partecipanti, suddivisi in due gruppi in base alla categoria UCI di appartenenza, che si sono affrontati su un circuito da ripetere 3 volte per un totale di circa 90 km.
La premiazione si è svolta sulla piazza frazionale antistante il fabbricato ex scuole dove campeggiava tra gli sponsor anche il logo della nostra società. Il presidente Lingua è stato anche chiamato per una premiazione.