A San Sebastiano allenamento per portieri con Luca Gemello

01-07-2019 19:00 -

Il portiere del Toro Primavera ha accettato l'invito inoltratogli dalla società Sport Senza Barriere di Fossano.
.
Presso l'impianto sportivo del San Sebastiano calcio, si è svolto un allenamento per portieri condotto da Luca Gemello, primo portiere del Torino primavera.
È stata l'occasione di condividere la sua esperienza di giocatore e di ragazzo 19enne, che si appresta a entrare nel mondo professionistico. Concluso l' esame di maturità, dovrà partire con la squadra del Torino per la preparazione estiva in vista del campionato.
"Vivere di calcio è molta roba e costa molto sacrificio, ma è la cosa che in questo momento amo di più fare. Sto aspettando di decidere con il mio procuratore, dove giocare il prossimo anno".
Dopo una bellissima stagione passata nel Toro, che lo ha visto anche in un paio di occasioni sedere sulla panchina della prima squadra, Luca ha accettato di buon grado e con grande generosità, l'invito inoltratogli dalla società Sport Senza Barriere di Fossano per un contributo alla formazione dei giovani portieri della squadra.
Durante l'allenamento Gemello ha fornito una serie di consigli relativi alla tecnica di tuffo, la posizione in porta, fondamentale atteggiamento che prepara la parata. Dopo il riscaldamento iniziale Luca ha mostrato quali sono le fasi preparatorie che lui svolge prima delle partite.
Un grazie a Beppe Lingua per l'ospitalità e un in bocca al lupo a Luca, per il suo futuro.

Fonte: Campioni.cn