Preparazione precampionato - Quadrangolare Michele Angaramo 2019

31-08-2019 20:00 -

Come previsto dalla programmazione precampionato, si è svolto oggi il quadrangolare Michele Angaramo 2019 riservato alla Prime Squadre. Erano presenti, oltre alla Prima Squadra di casa, Caraglio, San Benigno, San Rocco. 2 partite sono state disputate al mattino e 2 al pomeriggio con 2 tempi di 35 minuti ognuno. Alle 09,30 sono scesi sul terreno di gioco San Sebastiano e San Rocco, terminata 3 a 0 per il padroni di casa. Alle 11,00 sono scesi in campo Caraglio e San Benigno, ha prevalso la prima per 2 a 0. Nel pomeriggio si affrontate alle 15,00 San Rocco e San Benigno, le sconfitte della mattinata, dove ha prevalso ai rigori il San Benigno, dopo un equilibrato incontro terminato sullo 0 a 0. Nell'ultima partita delle giornata Caraglio e San Sebastiano si sono contese il trofeo del vincitore. Ha prevalso il San Sebastiano per 2 a 0, dopo un combattuto incontro nonostante il gran caldo.
Durante la pausa pranzo le quattro squadre hanno condiviso il pasto, ottimamente cucinato dal volontari, sempre presenti in queste occasioni.
Alle 17,30 sono state effettuate le premiazioni con la consegna dei trofei di partecipazione alle squadre presenti.
Alla premiazione è intervenuto Gabriele Angaramo, figlio di Michele. Michele è sempre stato un personaggio ben radicato nella realtà frazionale, cercando aggregazione e coinvolgimento dei frazionisti giovani e meno giovani. Scomparso ormai nel 2008, ma sempre ben presente nelle menti, come ha voluto sottolineare Giacomo Pellegrino, vicesindaco e amico della famiglia Angaramo, intervenuto anch'egli alle premiazioni sia in veste ufficiale, sia come amico personale.
Gabriele Angaramo è voluto comunque essere presente alla premiazione nonostante la mamma Marisa fosse ricoverata all'ospedale e coinvolta in una problematica post-operatoria.
Come è stato sottolineato durante la premiazione, un grazie a Gabriele, alle squadre partecipanti, agli arbitri, ai tanti volontari coinvolti con un arrivederci al 2020.


Fonte: Società