Murazzo - San Sebastiano 0 - 2

19-09-2019 10:00 -

Ieri sera una doppietta di Maestrelli permette al San Sebastiano di stendere il Murazzo.
Il derby fossanese disputato al Pochissimo di Fossano. Entrambe le formazioni erano alla ricerca di un riscatto successivo ad un inizio di campionato non proprio esaltante. La partita è stata combattuta, ma il San Sebastiano è risultato decisamente più incisivo nell'area avversaria e due reti di Maestrelli piegano le velleità della squadra di casa.
La prima rete al 33' ed arriva dopo una discesa sulla sinistra di Cokaj che scarica per l'accorrente Maestrelli che non sbaglia. Nella ripresa il Murazzo prende campo, ma è ancora Maestrelli che con un fendente dalla distanza infila il portiere avversario a fil di palo.