San Sebastiano - Pro Savigliano 4 - 1

23-09-2019 08:00 -

SAN SEBASTIANO: Gallesio, Gazzera, D’Agostaro, Bergese, Armando, Pittavino, Cokaj (1’ s.t. Oggero), Brizio (40’ s.t. Sampò), Celeghini (46’ s.t. Nana), Maestrelli, Bertaina (47’ s.t. Marenchino). Bersano, Marku, Tucci, Audetto, Beccaria.

Poker del San Sebastiano all’ex capolista Pro Savigliano. Una ottima prestazione della squadra allenata da Davide Enrici che non ha dato scampo al forte avversario. La squadra ha così raccolto 6 punti nelle ultime due partite, portandosi così a meta classifica, dopo un inizio condito da due sconfitte.
Il primo tempo si è chiuso sull’1-0 grazie alla rete di D’Agostaro. Nella ripresa le altre reti del San Sebastiano firmate da Oggero e dalla doppietta di Bertaina. Per la Pro Savigliano rete di Politanò. Domenica trasferta ad Alba.
Oreste Tomatis