Valle Po - San Sebastiano 0 - 0

20-01-2020 18:00 -

Valle Po 0

Bersano, Gazzera, D'Agostaro, Brungaj, Pittavino, Douza, Oggero, Bergese, Celeghini, Maestrelli, Ndiaye, Gallesio, Mana, Marenchino, Bertaina, Ndreu l., Ndreu d. Lingua

Un San Sebastiano in formazione rimaneggiata ha colto un ottimo punto sul campo di Sanfront contro il Valle Po. In panchina c'erano due 2002, i fratelli Ledis e Denis Ndreu e un 2003, Samuele Lingua, figlio del presidente Beppe. Quest'ultimo ha fatto il suo esordio con la prima squadra e giocando anche bene.
La partita si è giocata soprattutto a centrocampo, viste le brutte condizioni del rettangolo di gioco. Dopo 15' il Valle Po ha avuto la grande occasione per passare in vantaggio. L'arbitro ha concesso un dubbio calcio di rigore che il Valle Po ha sprecato calciando sul palo e poi fuori. Nella riprese meglio il San Sebastiano, ma il centravanti Celeghini non è riuscito a concretizzare le tante occasioni da rete avute. La palla goal più nitida gliel'ha offerta l'esordiente Samuele Lingua mettendolo davanti al portiere.
Sul risultato, tuttavia, non è ancora stata scritta l'ultima parola. Il San Sebastiano, infatti, ha presentato ricorso al Giudice Sportivo per la presenza nella squadra avversaria di un giocatore squalificato. In caso di esito positivo, sarà vittoria a tavolino. Nell'attesa, la formazione allenata da Enrici affronterà domenica prossima sul proprio campo il Murazzo, in un derby sempre molto sentito. Si attende il pubblico delle grandi occasioni.