Prolungato l'accordo tecnico del mister Davide Enrici

10-06-2020 09:00 -

Ad annunciarlo ufficialmente è il presidente Beppe Lingua, che si muove in ottica futura nonostante perduri, almeno sulla carta, l'incertezza sul destino della attuale annata interrotta dal corona virus e sulle prospettive per il futuro del calcio italiano.

Lo stop forzato al campionato non ferma il lavoro degli Orange/Black di Fossano. Nelle ultime ore la società San Sebastiano ha messo nero su bianco la conferma di mister Davide Enrici alla guida della Prima Squadra anche nella prossima stagione.

Enrici proseguirà il proprio lavoro al San Sebastiano sempre nel segno del "fil rouge" che unisce settore giovanile e Prima Squadra. L'obiettivo della società è e sarà sempre la crescita dei calciatori e uomini di sport del futuro. Proprio in questa ottica si inserisce la prosecuzione del rapporto professionale con un profilo del calibro di Enrici, ex calciatore e allenatore di spicco nel campionato di Prima Categoria.

Il rinnovato sodalizio con un mister di tale valore e prestigio è ulteriore dimostrazione della forte affinità con la società orange/black ed è conferma di garanzia per che crede nel San Sebastiano e nella bontà del suo programma umano e sportivo.

Il San Sebastiano, insieme alla conferma di mister Enrici, sta pianificando una serie di iniziative che mettano sempre al centro i ragazzi del settore giovanile e la loro strada verso il calcio dei "grandi".