Ingaggiato Alberto Delfino

01-07-2020 18:00 -

Il San Sebastiano pesca dal Caraglio, neo ingaggio, il centrocampista DELFINO Alberto, classe 2000.-

Lo staff dirigenziale del San Sebastiano si sta muovendo sul mercato per allestire la rosa a disposizione del Mister ENRICI. In questi gironi è stato compiuto un bel colpo da parte della Dirigenza e, si spera, possano seguirne altri.
Direttamente dalla società è stato presentato questa sera l’ingaggio del centrocampista Alberto DELFINO, tra le principali squadre in cui ha militato ricordiamo ex Cuneo calcio 1905 e Cherasco.
Giunto a tempo di record, il neo giocatore arancio/nero è stato convinto nell’arco di una notte a passare tra le fila del San Sebastiano Calcio. La città degli Acaia aumenta così il potenziale di una squadra ben assemblata.
“Giocatore dalle qualità indiscusse – spiega il Presidente Giuseppe LINGUA – lo abbiamo scelto anche per l’uomo che sta dietro al calciatore. Il fatto che arrivi da Caraglio può essere di stimolo, ma più mediatico che altro”.
“Dalle prime impressioni – commenta il Presidente - credo proprio di aver trovato quel valore aggiunto del quale, avevamo bisogno. L’opportunità di prendere un giocatore così importante non si può lasciarsela scappare – continua il Presidente. DELFINO è un ottimo giocatore, lo ringrazio per aver accettato la nostra offerta di gioco”.