Ingaggiato Biasotti Lucas Pedros

21-07-2020 08:00 -

Il San Sebastiano ancora operativo sul mercato, neo ingaggio del difensore, BIASOTTI Lucas Pedros, classe 1996.-

E' molto quotato l'ultimo giocatore messo sotto la lente d'ingrandimento dal nostro D.S. RACCA Corrado, il difensore centrale ed all’occorrenza terzino dx in forza all’ Olmo, BIASOTTI Lucas Pedros. Prodotto e nato in “Argentina" e con un passaggio di prestigio con la casacca biancorossa dell’Olmo (eccellenza) dove ha avuto modo di giocare con alcuni dei ragazzi protagonisti del campionato precedente, BIASOTTI ha messo in mostra ad Olmo tutto il suo valore e questa è la sua scheda.
Nuovo viaggio per il Piemonte e passaggio in casa San Sebastiano per presentare ai nostri lettori un giocatore molto tecnico, dotato di grande visione di gioco: stiamo parlando di BIASOTTI Lucas Pedros, classe 1996.
Cresciuto nel settore giovanile FerroCarril Oeste (Serie B), C.A. Huracán (Serie B), Deportivo Riestra (Serie C e D) -Primavera 2015-16 / 2016-17 Deportivo Riestra (Serie B Metro) - -Prima Squadra 2017-18 - .A.Trocha (Serie Federal C) - [16/7, 12:30] Biasotti Lucas Pedros: Nel ultimo fino a 2018 ed infine c/o OLMO CALCIO in eccellenza.
Tatticamente BIASOTTI può ricoprire diversi ruoli nel reparto di difesa sia centrale di difesa che terzino dx.
Molto duttile tatticamente, sia da interno difesa che da terzino dx, mostra grandi qualità tecniche: sempre nel vivo del gioco, è molto propositivo e viene spesso cercato in fase di costruzione e sviluppo; bravo a formare triangoli e rombi di costruzione con i compagni, nonostante la giovane età si mostra molto intraprendente e con doti da futuro leader tecnico del reparto difensivo.