La tragedia a Castelmagno colpisce la nostra società e la nostra comunità frazionale.

12-08-2020 09:00 -

Come una doccia fredda questa mattina è giunta la notizia della tragedia accaduta questa notte su una strada forestale nei pressi del Santuario di Castelmagno. Coinvolti 9 giovani, di cui, purtroppo, 5 sono deceduti. La comunità di San Sebastiano è stata pesantemente colpita con la morte dei fratelli Martini, Nicolò di 17 anni e Elia di 11. Sconcerto ed incredulità hanno colpito il nostro presidente Beppe Lingua, amico personale della famiglia Martini. Entrambe le famiglie, molto legate, trascorrevano giornate di ferie alla frazione Chiotti. Da parte di tutta la società del San Sebastiano la più grande vicinanza alla famiglia Martini e l'espressione delle più sentite condoglianze per un vuoto che sarà impossibile colmare. Senza dimenticare, ovviamente, le altre famiglie tragicamente coinvolte nell'incidente.