1° CATEGORIA girone “F”: gran colpo di mercato a centrocampo per la città degli Acaia

09-01-2021 12:49 -

Era nell’aria e se ne parlava già dallo scorso mercato ma ora è ufficiale: Mirko SCIATTI passa ufficialmente al SAN SEBASIANO CALCIO dal CUNEO FC 1905. Questo è un colpo d’esperienza e di spessore per gli arancio/neri, così come sottolineato dal direttore sportivo Silvano MANA, della società Fossanese, per la zona nevralgica del campo l'ambiziosa San Sebastiano inserita nel girone “F” di I° Categoria. Il club, infatti, ha annunciato l'ingaggio del centrocampista Mirko SCIATTI. Mediano classe 1988, il giocatore vanta numerose esperienze in categorie superiori. Ora resterà da vedere quando si potrà tornare sul campo anche per la 1° Categoria ma questo è sicuramente un acquisto importante, il così detto “colpo da 90”.