Primo PAREGGIO per il San Sebastiano

15-10-2021 09:49 -

San Sebastiano 3
Bisalta 3


SAN SEBASTIANO: Bersano, Sampò, Gazzera (35' s.t. Lingua), Bergese (5' s.t. Sciatti), Armando, Biasiotti, Biondi, Brizio, Celeghini (15' s.t. Lamnaouar), Maestrelli (16' p.t. Vetro), Bosio. Oggero, Bertaina, Vissio).

Finisce 3-3 una partita condizionata pesantemente dall'espulsione, al 15' del primo tempo, del portiere locale Bersano, reo di aver protestato troppo energicamente contro l'arbitro che aveva appena convalidato una rete ospite ritenendo che avesse passato la linea bianca. Bersano ha così lasciato la squadra in inferiorità numerica per 75', costringendo l'allenatore Enrici a far entrare il secondo, Vetro, al posto dello sfortunato Maestrelli.
E dire che la partita era iniziata nel migliore dei modi per il San Sebastiano, che era passato in vantaggio al 10' con Bosio, prima del pari al 15' con Nasta più il cartellino rosso per Bersano.
Nella ripresa le altre quattro segnature: al 5' l'Ama Brenta Ceva ha operato il sorpasso con una rete di Sangiovanni; sei minuti dopo il San Sebastiano ha agguantato il 2-2 con il centrocampista Brizio. Al 33' muovamente gli ospiti in vantaggio con un goal messo a segno da Giordano. Ma nel recupero la formazione di casa ha realizzato il 3-3 definitivo con il 2003 Samuele Lingua.
Oreste Tomatis


Fonte: ORESTE TOMATIS