VITTORIA contro il Saviglianese

15-10-2021 10:10 -

Saviglianese 1

SAN SEBASTIANO: Greco, Sampò (40' s.t. Cassine), Gazzera (43' p.t. Lamnaouar), Biondi, Armando, Douza, Lingua (25' s.t. Bergese), Sciatti, Bosio (31' s.t. Celeghini), Brizio (30' s.t. Maestrelli), Bertaina. Oliva, Oggero, Vissio, Musetti.

Dopo la brutta sconfitta casalinga della settimana precedente, in casa contro il Marene, si attendeva un pronto riscatto dei ragazzi allenati da Davide Enrici nella difficile trasferta di Savigliano. E così è stato. Nella formazione di partenza l'allenatore ha lasciato fuori Celeghini, Maestrelli, Lamnaouar, mentre ha fatto il suo esordio in Prima Squadra il portiere Nicolò Greco, classe 2003. Al 40' del secondo tempo c'è stato un altro esordio, quello di Giosuè Cassine, classe 2004.
Le due reti del San Sebastiano portano la firma di Lamnaouar. Il giocatore era appena entrato in campo a sostituire Gazzera infortunato quando al 44' ha segnato il primo goal, cui ha fatto seguito il raddoppio al 35' della ripresa.
Domenica prossima il San Sebastiano è atteso dall'incontro casalingo con l'Atletico Racconigi, squadra che finora ha deluso.
Oreste Tomatis

Fonte: ORESTE TOMATIS