VITTORIA contro l'Atletico Racconigi

16-10-2021 18:31 -

Atletico Racconigi 0

SAN SEBASTIANO: Lucignani, Biasotti (30' s.t. Bergese),
Sampò, Biondi, Armando, Douza, Lamnaouar, Sciatti (40's.t. Vissio), Bosio (15's.t. Caleghini), Brizio (22' s.t. Maestrelli), Bertaina (20' s.t. Oggero). Greco,Cassine, Musetti, Lingua.

Rotondo successo casalingo del San Sebastiano, che ha battuto l'Atletico Racconigi con il punteggio di 4-0. Con i tre punti la squadra allenata da Davide Enrici si porta al 2° posto dell'attuale classifica, a
pari punti con il Sant'Albano e a tre dalla capolista Tre Valli. Nel San Sebastiano al 40° della ripresa ha esordito Matteo Vissio, classe 2001.

La squadra di casa passa in vantaggio al 41' della prima frazione con una rete firmata dall'attaccante Bosio. Nel secondo tempo, al 10', c'è il raddoppio firmato da Lamnaouar e al 17' Celeghini realizza il 3-0. La quarta e ultima marcatura del San Sebastiano arriva al 42' e la realizza Oggero.

Domenica prossima sul campo di Branzola si disputerà il match tra la capolista Tre Valli (con 12 giovani calciatori brasiliani) e il San Sebastiano.

Oreste Tomatis

Fonte: ORESTE TOMATIS