San Sebastiano sconfigge il Tre Valli. ( 1 a 0 )

17-10-2021 11:22 -

Il big match della 6^ giornata si è risolto con il successo del San Sebastiano, allenato da Enrici Davide, sulla blasonata Tre Valli, squadra quasi interamente composta da giovani calciatori brasiliani. Il San Sebastiano in trasferta ha incontrato un’ottima squadra che arrivava da un pareggio e quattro vittorie. Gli arancio/neri ci hanno creduto fino alla fine, hanno dominato tutto il primo tempo creando numerose occasioni a loro favore. Nonostante i due cambi forzati per infortunio di Douza che viene sostituito da Biasotti e Bertaina che lascia il posto a Lingua il ritmo della partita non cambia e anche il secondo tempo vede in netta superiorità atletica e tecnica la squadra ospite. La rete vincente del San Sebastiano è stata realizzata dal bomber Celeghini che sostituisce Brizio e all’ultimo minuto del secondo tempo su preciso corner devia di testa e nulla può il portiere del Tre Valli. Grande impresa del San Sebastiano e di tutti i giocatori che ci hanno creduto fino alla fine e che dà loro la possibilità di portare a casa i tre punti agganciando così il Tre Valli in testa alla classifica. A questi si aggiunge anche il sant’Albano, tutti a quota 13 punti. La lotta per il primato nel Girone F della Prima Categoria a questo punto si fa appassionante. Domenica 24 ottobre la squadra del Presidente Lingua ospiterà il Boves.